Euro Technologies è lieta di annunciare di aver stipulato un nuovo accordo con l’azienda PPG per la distribuzione dei suoi rivestimenti elettricamente conduttivi.
Questo accordo dimostra la volontà di Euro Technologies di rafforzare la sua presenza in Europa e di offrire un ancora più ampio portfolio prodotti nel settore delle soluzioni hi-tech per rispondere ad ogni tipologia di problematica EMI/RFI.
Il marchio SPRAYLAT ® di vernici elettricamente conduttive di proprietà PPG è riconosciuto a livello globale come leader per la produzione di vernici a spruzzo destinate alla schermatura elettromagnetica (EMI) e alla protezione di
radiofrequenza (RFI), nonché per la protezione elettrostatica (ESD) ad alta prestazione e la protezione contro i fulmini.
Per oltre 30 anni, le soluzioni chimiche innovative sviluppate dagli ingegneri di Spraylat sono state riconosciute come estremamente affidabili dagli OEM e dai convertitori per fornire la conduttività elettrica di classe migliore e S.O.S. (Safe-On- Substrate) per diverse e numerose applicazioni. A tale proposito ritroviamo applicazioni aerospaziali avanzate e automobilistiche, veicoli e attrezzature militari, rivestimenti e vernici architettoniche. I prodotti in oggetto, sono anche idonei a soddisfare eventuali nuove esigenze per questa tipologia di tecnologia. In aggiunta alla loro capacità di incrementare le performance tecniche e l’apparenza di numerosi substrati convenzionali e fortemente sensibili, i rivestimenti conduttivi PPG godono di una comprovata storia basta su valore, durata e facilità di applicazione.
Claudio Ferrari, direttore generale di Euro Technologies, ha così commentato questa partnership: “ I prodotti altamente performanti PPG-SPRAYLAT ® completano alla perfezione il nostro portfolio, dandoci la possibilità di offrire ai nostri clienti fidati soluzioni che siano tecnologicamente più innovative e capaci di soddisfare al meglio le loro esigenze di business.
Siamo fiduciosi che questa collaborazione permetterà ad Euro Technologies di crescere di anno in anno con PPG al proprio fianco.”