Molle di Contatto

Le Fingerstock – Molle di Contatto di Euro Technologies, utilizzate per chiudere e quindi schermare le fessure tra due superfici, sono Fingerstock – Molle di Contatto con ottime proprietà di conducibilità elettrica.
Le Fignerstock – Molle di Contatto si possono suddividere in tre grandi categorie: le “slot mount series”, le “alternate slot series” e le “no snag gasket”.
Le slot mount series sono costruite con “montaggio auto-agganciante” su sedi predisposte e sono state studiate per essere utilizzate in tantissime diverse situazioni. Questa tipologia di Fingestock – Molle di contatto, oltre ad essere proposte con costi minimi, durante l’installazione non richiede l’utilizzo di alcun adesivo.
Le alternate slot series differiscono dalle precedenti per il taglio presente sulla molla e sono indicate per i pannelli frontali, per le unità di plug-in, per l’assemblaggio dei subrack, per chassis e backpanels.
Le Fingerstock – Molle di contatto di tipo no snag, infine, sono state progettate per evitare la possibilità di “impigliarsi” durante l’azione di lavoro e di compressione. Euro Technologies è in grado di fornire questo prodotto sia nella lunghezza standard di 609mm che in altre specifiche misure richieste dal cliente.
Le Fingerstock – Molle di Contatto vengono fornite nella versione base con superficie lucida; su richiesta possono essere cromate, stagnate, zincate, argentate o altro.

Italiano