Sin dalla data della sua fondazione, Euro Technologies ha deciso di focalizzare il proprio impegno su due famiglie di prodotti: soluzioni schermanti EMI/RFI e Interfacce termo conduttive. Queste due realtà possono sicuramente essere considerate mercati di nicchia.
Voler essere un fornitore di componenti ad alto livello tecnologico non può prescindere dal rivestire un ruolo sull’intero mercato internazionale.
Senza dubbio, Euro Technologies ha un’ottima reputazione all’interno del panorama europeo. Ad ogni modo un’assodata eccellenza di servizio al cliente unite a capacità di risposta veloce e affidabile e di lavorare a stretto contatto con il cliente sin dalla fase iniziale dei progetti, hanno sicuramente aiutato lo sviluppo di Euro Technologies nei vari Paesi Esteri.
Al giorno d’oggi Euro Technologies è orgogliosa di servire ogni anno oltre 800 clienti localizzati in tutto il mondo.
Le soluzioni schermati EMI/RFI e le Interfacce termo-conduttive di Euro Technologies trovano applicazione in settori tra loro diversi come le Telecomunicazioni, il Ferroviario, Il Broadcasting, il Biomedicale, l’Automotive, il Militare, l’Avionico e l’Automazione.
L’intero team di Euro Technologies vuole cogliere quest’opportunità per ringraziare tutti i propri clienti, ovunque dislocati in Europa, Nord & Sud America, Africa e Asia per la loro fiducia e il continuo supporto.
Euro Technologies crede fortemente in una crescita costante in collaborazione con i propri clienti, e lo fa cercando di migliorare sempre il proprio livello di servizio, con l’obiettivo di restare un punto di riferimento all’interno di un mondo estremamente competitivo.